_47A6035 2 (1) copia

Maschio “Stappa un sorriso”

La serie

Una serata con gli amici in un atmosfera di festa.

Un incontro inaspettato che potrebbe trasformarsi nell’incontro di una vita.

Pronti a brindare anche voi?

Episodio 1

Una festa giovane ed elegante è il luogo ideale per fare nuovi incontri. Luca, il protagonista, è pronto per festeggiare la bella serata. Ma avrà un motivo migliore per brindare?

Episodio 2

Luca e Marta si incontrano con lo sguardo, forse si piacciono. Questa festa sarà l’occasione per conoscersi e brindare insieme? Così inizia la seconda puntata della serie. Se vuoi partecipare anche tu alla scrittura della storia, vai su Facebook e vota il finale che vuoi.

Episodio 3

Un sorriso ha segnato una serata. Un brindisi ha suggellato il primo incontro tra Luca e Marta. Questa festa ha l’atmosfera giusta per far nascere una storia… sempre che tra i due protagonisti ci sia un vero feeling!

Episodio 4

Luca e Marta sembrano piacersi molto: sorrisi e sguardi non lasciano dubbi. Ma ecco che qualcosa gioca contro di loro. L’insicurezza e il dubbio di piacerle veramente, l’arrivo di un’amica chiacchierona. Luca però rimane con lei e…

Episodio 5

Marta ha accettato l’invito a cena di Luca. Con un’atmosfera romantica a lume di candela e la scelta del vino giusto riuscirà Luca a colpire il cuore di lei?

Episodio 6

La serata volge ormai al termine. Luca accompagna Marta alla porta e la saluta. La passione è nell’aria. Sarà un fuoco di paglia o arderà a lungo?

Episodio 7

La web series che racconta la storia di Luca e Marta sta per volgere alla fine. L’ultima puntata ci racconta di un’altra festa, di un incontro tra amici e i nostri protagonisti con loro. Ma la loro storia è continuata?

Header_1366x550_Regalo

Con Maschio c’è sempre
un motivo per brindare.

Quando ci capita una giornata perfetta, brindare ci viene quasi naturale.

Ma anche quando c’e’ qualche piccolo imprevisto, se guardiamo bene, un motivo per brindare c’è. E allora alziamo in alto i calici e… brindiamo!

C’è sempre un motivo per brindare! Magari non ci coinvolge in prima persona, ma va bene lo stesso.

C’è sempre un motivo per brindare! E quando manca poco a un traguardo importante, bisogna alzare un calice. O due.

C’è sempre un motivo per brindare! Ad esempio, ricordare una data molto molto importante.

C’è sempre un motivo per brindare! Anche se ti sembra di aver già visto da qualche parte il regalo che ti è appena stato donato.

C’è sempre un motivo per brindare! E rispettare le piccole usanze della propria famiglia è un ottimo motivo per farlo.

C’è sempre un motivo per brindare! Anche se il regalo che hai tanto aspettato non è esattamente quello che desideravi.

Soggetto1

Per Babbo Natale e la sua squadra di elfi, il 25 dicembre è un giorno faticoso. Ma un motivo per brindare c’è. Guarda il video e scopri qual è

Soggetto2

Cosa farebbero Babbo Natale e il suo fido Elfo se si accorgessero che a Natale non sono stati impeccabili? Brinderebbero, ovviamente. Guarda il video per scoprire il motivo.

Soggetto3

Le feste stanno per finire, ma il motivo per brindare si trova sempre. Guarda il video e scopri come festeggeranno l’epifania Babbo Natale e il suo inseparabile Elfo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità ed eventi iscriviti alla nostra
Newsletter