Si rinnova il sostegno di Cantine Maschio alla Maratona dles Dolomites. Per il 10° anno consecutivo l’azienda vitivinicola veneta, espressione di un territorio vocato alla produzione del Prosecco DOC e DOCG, partecipa come sponsor della manifestazione che da 33 anni porta tra le splendide montagne dolomitiche migliaia di appassionati delle due ruote da tutto il mondo. Un’occasione unica per celebrare lo sport e un territorio famoso per le sue bellezze ed eccellenze.
Anche per quest’anno è stata realizzata la limited edition del Prosecco (20cl) ampliando così la collezione di bottiglie dedicate che l’azienda realizza per la Maratona. L’edizione 2019 è ispirata all’importante tema della manifestazione: il “duman”, il domani, che rappresenta una sfida e un dovere, la necessità di prendere coscienza e impegnarsi per tracciare insieme una strada che conduca tutti nel futuro. Nell’etichetta trovano quindi spazio elementi fortemente simbolici: l’orologio scandisce le ere storiche che l’uomo percorre lasciando, nel bene e nel male, un segno indelebile; la natura con i prati e le montagne; e per finire la “Bicicletta” (non a caso quella che ogni anno apre la Maratona), un veicolo che oltre a rappresentare la gara può diventare interpretazione dell’impegno ecologico.
Per la 33^ Maratona dles Dolomites Cantine Maschio inoltre porterà ad alta quota la nuova linea di spumanti e Prosecco. Il 2019 è l’anno del restyling: un nuovo pack elegante e distintivo, caratterizzato da una bottiglia personalizzata che mette in evidenza il logo, l’araldo con l’aquila e il cuore, elemento di forte riconoscibilità.

5 - 07 - 2019
Approfondimenti e curiosità
Cantine Maschio guarda al “domani” interpretando il tema della 33^ Maratona dles Dolomites
L’azienda veneta, sponsor anche quest’anno dell’evento, presenta la limited edition 2019