Cantine Maschio ritorna ancora al fianco della Maratona dles Dolomites per una nuova ed emozionante edizione. Per il 12° anno consecutivo l’azienda vitivinicola veneta, espressione di un territorio vocato alla produzione di Prosecco DOC e DOCG, partecipa come sponsor della manifestazione che da 35 anni porta tra le splendide montagne dolomitiche migliaia di appassionati delle due ruote. Un’occasione per celebrare lo sport e la voglia di ritrovarsi insieme, uniti dalla grande passione per questo evento straordinario.
Nell’anno in cui la Maratona celebra la flora, “ciüf” sono i fiori nell’idioma locale, e ci ricorda che “Natura è tutto ciò che ci circonda e al contempo tutto ciò che siamo”, Cantine Maschio presenta una nuova limited edition dall’etichetta tutta floreale. Un’esplosione di colori ma anche di emozioni e sensazioni che scaturiscono dal contatto con una delle più affascinanti e variopinte manifestazioni della natura. L’etichetta gioca sull’impatto cromatico dei fiori che però è delicato e leggero, per nulla urlato e invadente, anche per richiamare le caratteristiche dello spumante. Qui il Prosecco DOC si presenta con tutta la leggerezza e freschezza delle sue bollicine fini, dai sentori fruttati e floreali, pronto per un brindisi ad una delle gare più belle del mondo.
Cantine Maschio sarà inoltre presente al village della Maratona dles Dolomites con i suoi migliori Prosecco per condividere con tutti i partecipanti e ospiti un momento di brindisi, nel pieno spirito della cantina… Maschio. Stappa un sorriso.